Napoli, spacciatore va in Questura per il fratello arrestato e incappa nella pattuglia da cui era scappato poco prima: in cella

Napoli, spacciatore va in Questura per il fratello arrestato e incappa nella pattuglia da cui era scappato poco prima: in cella
Sabato 16 Dicembre 2017, 21:06
2 Minuti di Lettura
Gli agenti della V sezione della Squadra Mobile hanno arrestato uno dopo l’altro due fratelli, entrambi spacciatori ma in due circostanze differenti.

Poco dopo l'1 della notte appena trascorsa, i poliziotti hanno notato in via Arenaccia, due uomini, Pasquale Sepe, 23 anni, e Giovanni Brugioni, 25 anni, entrambi napoletani, a bordo di un’autovettura, una Fiat Panda, e li hanno sottoposti a controllo insospettiti dal loro atteggiamento.

I due avevano due dosi di cocaina e 110 euro  in contanti, il tutto sottoposto a sequestro, entrambi sono stati arrestati per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e l’auto sottoposta a sequestro.

Poco dopo è stata la volta di Antonio Sepe, 22 anni, napoletano: il giovane è stato bloccato da altri poliziotti, sempre della V sezione, all’ingresso della Questura invVia Medina, dove si era recato per il fratello che era stato da poco arrestato.

Il giovane 22enne era riuscito a scappare mezz’ora prima, quando era stato intercettato dai poliziotti, in Via Casanova mentre consegnava della cocaina a un’acquirente. I poliziotti, lo avevano notato a bordo dello stesso scooter ora parcheggiato in via Medina mentre consegnava la droga a una persona  alla guida di una Mercedes. Il 22enne accortosi della polizia era scappato facendo perdere le sue tracce, mentre i poliziotti erano riusciti a bloccare l’acquirente e a sequestrare le due dosi di cocaina che aveva appena ricevuto.

I poliziotti, stavano rientrando in ufficio, quando sono stati avvicinati proprio dal fuggitivo che chiedeva informazioni del fratello. Gli agenti l’hanno immediatamente arrestato per il reato di spaccio di sostanza stupefacente e sottoposto a  sequestrato lo scooter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA