Blitz all'alba, catturato a Casoria boss latitante del clan Mazzarella

Blitz all'alba, catturato a Casoria boss latitante del clan Mazzarella
Sabato 15 Settembre 2018, 14:43 - Ultimo agg. 16:30
1 Minuto di Lettura
Il latitante Maurizio Donadeo, ritenuto elemento di spicco del clan Mazzarella, è stato arrestato questa mattina dai carabinieri di Torre Annunziata, del nucleo elicotteri di Pontecagnano e del decimo reggimento Campania.

Donadeo, 40enne di San Giovanni a Teduccio, aveva fatto perdere le sue tracce a febbraio e deve rispondere di associazione per delinquere di tipo mafioso e di spaccio di stupefacenti aggravato da finalità mafiose. L'uomo è stato rintracciato in un appartamento di Casoria, comune alle porte di Napoli, dove sono stati trovati e sequestrati un giubbetto antiproiettile e numerosi telefoni cellulari che Donadeo utilizzava per comunicare con familiari e complici. Sotto la sella della sua moto, inoltre, è stata trovata una scatola di cartucce calibro 9. Donadeo è stato rinchiuso nel carcere napoletano di Secondigliano.
 

«Complimenti ai carabinieri che hanno sferrato un duro colpo al clan dei Mazzarella ancora attivo in Campania. Sono orgogliosa di chi ogni giorno è in prima linea e non si arrende, sono orgogliosa di ognuno di voi», scrive su Twitter il ministro della Difesa Elisabetta Trenta. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA