Napoli, due arresti a Forcella: fermati con hashish e cocaina

Un'uomo è stato anche denunciato per furto aggravato dell'energia elettrica

droga, soldi, bilancino di precisione
droga, soldi, bilancino di precisione
Venerdì 10 Marzo 2023, 16:19 - Ultimo agg. 16:24
2 Minuti di Lettura

Gli agenti del commissariato Decumani, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllato l’abitazione di un uomo in via Forcella dove hanno sorpreso lo stesso con altre due persone, in possesso di sostanze stupefacenti. Inoltre, hanno trovato due donne davanti ad un monitor acceso che riproduceva le immagini registrate da cinque telecamere collegate ad un sistema di videosorveglianza che inquadrava la pubblica via.

I poliziotti, grazie al supporto di un’unità cinofila antidroga della guardia di finanza, hanno rinvenuto nell’appartamento tre involucri contenenti circa 21 grammi di cocaina, 5 bustine di hashish del peso di circa 12 grammi, un bilancino di precisione, diverso materiale per il confezionamento della droga e 16.875 euro. Successivamente, con il supporto del personale tecnico dell’enel, hanno verificato che il contatore dell’energia elettrica era allacciato abusivamente alla rete pubblica. Due napoletani di 48 e 66 anni con precedenti sono stati arrestati e due donne di 25 e 51 anni sono state denunciate per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il 48enne è stato anche denunciato per furto aggravato di energia elettrica.

Video

L’uomo trovato in possesso della bustina di cocaina, un 51enne napoletano, è stato, invece, denunciato per favoreggiamento personale, poiché al momento del controllo non ha saputo giustificare la provenienza della bustina, ed è stato sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA