Napoli, in auto monili in oro e il bancomat di un'altra persona, a casa l'hashish: tre denunce

L'intervento della polizia in piazza Gravina e a casa di uno dei due uomini a bordo dell'auto

La volante della polizia
La volante della polizia
Giovedì 1 Giugno 2023, 19:55
2 Minuti di Lettura

Ieri pomeriggio i Nibbio e gli agenti dell’ufficio Prevenzione generale, durante il servizio di controllo del territorio, in piazza Gravina hanno notato due persone a bordo di un’auto il cui conducente, alla vista degli operatori, ha accellerato la marcia nel tentativo di eludere il controllo, ma sono stati raggiunti e bloccati.

I poliziotti hanno identificato i due per un 41enne ed un 26enne di Napoli e li hanno trovati in possesso di diversi monili in oro e di un bancomat intestato ad un’altra persona; pertanto entrambi sono stati denunciati per ricettazione.

Inoltre, il 26enne è stato denunciato per porto di oggetti atti ad offendere poiché trovato in possesso di un coltello a serramanico con la lama della lunghezza di cinque centimetri.

Video

Infine, gli operatori hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di uno dei due dove hanno sorpreso un familiare, identificato per un 27enne napoletano, in possesso di circa di nove stecche di hashish del peso di circa trenta grammi e lo hanno denunciato per detenzione di sostanza stupefacente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA