Colpo al mercato del falso di Napoli: scoperti due depositi di grandi griffe col trucco

Colpo al mercato del falso di Napoli: scoperti due depositi di grandi griffe col trucco
Sabato 16 Dicembre 2017, 11:54
1 Minuto di Lettura
Gli agenti della polizia investigativa della polizia municipale di Napoli sono intervenuti alla Duchesca con una vasta operazione di contrasto al mercato dei prodotti contraffatti, a seguito della quale sono stati scoperti due depositi con porte blindate in cui erano conservati capi di abbigliamento e articoli con marchi falsificati pronti per essere immessi nel mercato ambulante.

Le operazioni hanno portato al sequestro di un ingente quantitativo di prodotti con marchi falsi di note griffes: 600 maglie e 150 paia di scarpe. Sul posto è stato identificato un napoletano, S. P., 52 anni, con numerosi precedenti specifici per ricettazione e contraffazione, già noto alle forze dell’ordine.

L'operazione si inserisce in una più ampia programmazione finalizzata al controllo del territorio che la polizia municipale di Napoli sta realizzando e che mira a indebolire il mercato del falso attaccando i luoghi di deposito e distribuzione in aggiunta alle fabbriche e ai numerosi venditori ambulanti presenti in città.
© RIPRODUZIONE RISERVATA