Napoli, task force contro le targhe straniere: 81 multe e 13 veicoli sequestrati

Napoli, task force contro le targhe straniere: 81 multe e 13 veicoli sequestrati
Venerdì 12 Novembre 2021, 14:17
2 Minuti di Lettura

Gli agenti della polizia locale di Napoli hanno eseguito un'attività di controllo nel territorio della decima Municipalità finalizzata al rispetto del codice della strada e della regolarità delle autorizzazioni dei passi carrabili.

È stato predisposto un particolare servizio di controllo destinato a verificare la regolarità di documenti di circolazione, patenti e revisioni della autovetture con targa straniera circolanti sul territorio.

Sono state elevati in totale 81 verbali per infrazioni al codice della strada, 13 i veicoli sequestrati, di cui tre per la successiva confisca, cinque i veicoli con targa estera.

Video

Sono stati 84 i passi carrabili controllati, sempre nell’area flegrea della città, dal personale del nucleo di polizia amministrativa del comando generale.

In seguito ai controlli effettuati sono stati elevati 18 verbali ai sensi dell’art. 22 del codice della strada ed altrettanti per l’evasione del canone comunale, 21 gli utenti che hanno provveduto a regolarizzare la loro posizione con la richiesta di autorizzazione in sanatoria, 45 gli accessi risultati in regola sia con la concessione che con il pagamento del tributo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA