Napoli, Cupra e Seat arrivano in città con un nuovo showroom

Presentazione nuovo showroom e Cupra Garage del Priore
Presentazione nuovo showroom e Cupra Garage del Priore
di Emma Onorato
Giovedì 22 Luglio 2021, 21:24 - Ultimo agg. 23 Luglio, 12:16
4 Minuti di Lettura

Sportività, innovazione e passione: sono questi i valori che da settant’anni contraddistinguono l’azienda Del Priore che oggi inaugura a Napoli - in Via Eduardo Scarfoglio 4 - il nuovo Showroom Seat e il Cupra Garage G. Del Priore, diventando un saldo punto di riferimento dei due marchi d'auto per la clientela regionale. 

«Il nostro obiettivo era quello di portare finalmente il marchi Seat e Cupra nella città di Napoli e in Campania», dichiara Giuseppe Del Priore, amministratore unico G. Del Priore s.r.l.

Napoli, inaugurato il primo hub pubblico di ricarica per le auto elettriche

Tra le pagine che hanno scritto la storia della società Del Priore - fondata nel 1955 -  traspare il forte impegno e la longeva esperienza che, garantendo da sempre qualità e affidabilità ai suoi clienti, ha incoronato l’azienda rendendola una tra i più importanti poli automobilistici nazionali. «La mia azienda ha settant'anni di storia e quindi il nostro motto è da sempre legato alla serietà e alla correttezza per la soddisfazione della clientela».

Video

I nuovi modelli Cupra e Seat seguono una linea giovane e performante che riserva una scattante attenzione ai dettagli e un design contemporaneo. Così in anteprima è stata presentata Cupra Formentor VZ, edizione top di gamma del Suv coupé del marchio, e - sotto i riflettori dell’evento inaugurale - anche le ultime novità di Seat, come il Suv urbano Arona.  

«Stiamo inaugurando non solo lo showroom ma anche il brand Cupra e il marchio Seat - del gruppo Volkswagen - che mancava da diversi anni sul territorio campano», è il commento di Giorgio Areni, responsabile marketing Del Priore; il suo ruolo è legato all'obiettivo di far crescere ancor più il brand Seat su tutto il territorio campano, ma punta anche nel far conoscere e lanciare il marchio Cupra: un brand molto giovane che sta regalando diverse soddisfazioni e sorprese.

Tra le novità Areni aggiunge: «Cupra, a differenza di tanti altri concessionari e showroom, ha lanciato sul territorio nazionale, e mondiale, il concetto di Cupra Garage - e non di showroom Cupra - che regala una nuova dimensione agli utenti per vivere il proprio spazio e farli sentire al centro. Questo perché viviamo in un'epoca dove il cliente è al centro di tutto.

Quindi Cupra Garage abbraccia il concetto di tribù che c'è dietro il brand e che spinge verso un marketing tribale in direzione dell'utente», conclude.

A fare da Jolly - in un mercato automobilistico sempre più esigente - si posizionano soluzioni smart, tecnologia e innovazione. Seat e Cupra, nonostante le difficoltà legate al momento storico, non si sono mai fermati: «Siamo andati avanti - commenta Pierantonio Vianello, brand director Cupra & Seat -. A maggio, a seguito del primo lockdown, siamo stati tra i primi a lanciare un'auto nuova: Seat Leon; abbiamo anche trovato la possibilità di trarre delle opportunità da questo momento orrendo, aumentando sia gli strumenti per le persone che lavorando con noi, che la relazione con il cliente. C'è stata una grande spinta verso la digitalizzazione e la relazione con un pubblico più giovane; abbiamo inventato dei prodotti assolutamente nuovi come il Seat senza impegno».

Vianello ha una chiara visione sui progetti futuri e anticipa che al momento stanno lavorando su una gamma completamente elettrica. Già quest'anno - con il marchio Cupra - lanceranno la prima vettura e, su questa linea green, seguiranno tanti altri modelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA