Napoli. Raid della banda del buco: betoniera al lavoro per chiudere il tunnel | Foto

Napoli. Raid della banda del buco: betoniera al lavoro per chiudere il tunnel | Foto
di Eduardo Improta
Mercoledì 7 Marzo 2018, 15:36
1 Minuto di Lettura

Ancora chiuso dopo la rapina avvenuta lunedì pomeriggio, disagi per i clienti dello sportello bancario della filiale del Credit Agricole di via Benedetto Croce nel centro storico di Napoli. Un raid a cui hanno partecipato almeno quattro banditi che dopo aver tenuto sotto minaccia, per circa trenta minuti, con arma in pugno gli impiegati dell’istituto di credito sono scappati attraverso lo stesso buco sul pavimento da cui erano spuntati, portandosi il bottino di circa 80mila euro.
 

 

Questa mattina sono in azione le betoniere per chiudere il tunnel scavato dalla banda del buco. I banditi, hanno probabilmente lavorato per scavare il buco nei giorni del weekend appena trascorso, con un piano perfetto, studiato a tavolino, da veri professionisti. Nessuno nel condominio aveva sentito rumori, martellate o vibrazioni.
Continuano le indagini degli inquirenti che stanno esaminando le immagini acquisite dalle telecamere di sorveglianza nella speranza di trovare qualche indizio che porta alla cattura della banda specializzata in furti e rapine attraverso la rete fognaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA