Tutti ammalati e servizio in tilt. È accaduto alla sala operativa trasporto dell'Ente Autonomo Volturno, dove oggi tutti gli addetti si sono assentati adducendo motivi di salute.
A denunciare la cosa è la stessa azienda di trasporto che, in una nota diramata dal proprio ufficio stampa, spiega come «l'improvvisa malattia di tutti gli addetti ha determinato l'interruzione del flusso di informazioni interne e di conseguenza l'impossibilità di diffondere agli utenti le notizie circa ritardi, soppressioni e turbative della circolazione». «In questi casi - affermano ancora da Eav - chiediamo visite mediche ma facciamo anche un esposto alla Procura perché si facciano le verifiche del caso. Appare infatti francamente sorprendente che si verifichi la malattia improvvisa di cinque persone su cinque contemporaneamente, bloccando il servizio e determinando disagi agli utenti, con i quali ci scusiamo».
Sulla vicenda è intervenuto anche il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli: «Quanto accaduto stamattina nella sala operativa dell'Eav - dice - è inaccettabile.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout