Rapinano automobilisti a Gianturco:
arrestati in flagranza dai falchi

Rapinano automobilisti a Gianturco: arrestati in flagranza dai falchi
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 19:21 - Ultimo agg. 19:23
1 Minuto di Lettura
Questa notte, gli agenti della Squadra Mobile, sezione “falchi”, hanno arrestato Carmine Patrizio Migliore e Antonio Iandolo, rispettivamente di 37 e 27 anni, entrambi con precedenti di polizia, per i reati di rapina aggravata, ricettazione e danneggiamento.

Verso le 23.30 di ieri, gli agenti  stavano effettuando un servizio di appostamento nella zona tra via Galileo Ferraris e via Imparato, quando hanno notato due persone a bordo di un motociclo, di colore bianco, avvicinarsi ad una vettura Citroen di colore grigio, con due persone a bordo.

Il passeggero del motociclo si è avvicinato alla vettura, simulando di avere una pistola all’interno del giubbotto, e sotto minaccia si è fatto consegnare soldi e telefonini dai due occupanti.  

I falchi, vedendo questa fase, hanno bloccato i due giovani che hanno tentato di fuggire.Per fuggire, il conducente ha dapprima cercato, con una manovra spericolata, di oltrepassare la carreggiata e non riuscendovi , senza esitazione ha scaraventato lo scooter contro l’auto-civetta della polizia, danneggiandola.

Dal controllo effettuato dagli agenti, addosso a Iandolo è stato trovato un martello, lo stesso utilizzato al fine di simulare la pistola e la refurtiva rapinata ai due malcapitati che è stata successivamente riconsegnata. Inoltre il motociclo è risultato essere rubato nel febbraio 2017 a Napoli. Su disposizione dell’autorità giudiziaria i due rapinatori sono stati condotti presso il carcere di Poggioreale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA