Napoli, carambola mortale in via Marina: auto contro moto, muore 26enne

Napoli, carambola mortale in via Marina: auto contro moto, muore 26enne
di Melina Chiapparino
Mercoledì 17 Luglio 2019, 10:08
1 Minuto di Lettura
Incidente mortale su via Marina, a Napoli dove ha perso la vita un giovane centauro. Il 26enne napoletano, originario di Ponticelli, si è scontrato con un'auto Renault Modus all'interno dell'area interviale che consente ai veicoli di fare inversione per immettersi sul lato opposto dell'asse viario.

Al volante dell'auto, c'era una 50enne di Pozzuoli che stava effettuando la manovra per tornare indietro e, prima che potesse completarla, è avvenuto lo schianto. Il giovane che era a bordo di uno scooter Beverly 300, si è scontrato con il fianco dell'auto ed è stato sbalzato in aria.

Nonostante il casco di protezione regolarmente indossato, il 26enne non è sopravvissuto al violento impatto e i sanitari del 118, intervenuti con un'ambulanza, hanno constatato il decesso sul posto. I rilievi ed i sopralluoghi effettuati per ricostruire la dinamica esatta dello scontro, sono stati effettuati dalla sezione Infortunistica della polizia Municipale comandata da Antonio Muriano che ha proceduto anche al sequestro di entrambi i mezzi. Dai primi accertamenti, è emerso che forse il centauro potrebbe aver colpito un palo dopo l'impatto con l'auto. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA