Napoli: palpeggia una donna in piscina, lei lo insegue e lo fa arrestare

Le molestie nell'impianto Acquachiara: incastrato dalle immagini della videosorveglianza

Un frame dal video di sorveglianza
Un frame dal video di sorveglianza
Martedì 6 Giugno 2023, 20:33 - Ultimo agg. 7 Giugno, 07:01
2 Minuti di Lettura

Un uomo segue una donna  in piscina, d'improvviso le mette le mani addosso, la palpeggia nelle parti intime e poi fugge via. La donna, però non molla la presa: chiede di visionare le immagini di sorveglianza, estrae un'immagine dell'uomo e la diffonde ai suoi contatti: qualcuno riconosce l'aggressore.

Allora la donna chiama la polizia, si presenta sotto casa dell'uomo e lo fa arrestare. La vicenda è avvenuta nel pomeriggio alla piscina Acquachiara dove, come ogni giorno, erano in corso lezioni di tante discipline sportive.

L'uomo è entrato senza dare nell'occhio e ha seguito la donna fino al momento in cui ha messo a segno il suo perverso piano.

Le immagini della videosorveglianza che testimoniano l'aggressione sessuale sono state acquisite dalla polizia, le prime immagini, utili all'indagine fai-da-te della donna, sono state estratte grazie all'intervento della Iaccarino Technologies di Napoli.

Della questione adesso si occupano i poliziotti del commissariato Chiaiano che sono intervenuti con entrema tempestività, hanno fermato l'uomo e stanno conducendo le indagini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA