Napoli, furbetti al Loreto Mare, De Luca:
«Saremo inflessibili»

Napoli, furbetti al Loreto Mare, De Luca: «Saremo inflessibili»
Venerdì 24 Febbraio 2017, 10:38 - Ultimo agg. 13:06
1 Minuto di Lettura
«Saremo inflessibili contro chi non fa il proprio dovere». Lo ha detto il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, parlando con i giornalisti - a margine della cerimonia di inaugurazione dell'anno giudiziario del Tar - dell'inchiesta sull'assenteismo che vede coinvolti numerosi medici, infermieri e addetti tecnici amministrativi di un ospedale napoletano. «Della vicenda ho già parlato con il direttore generale dell'Asl» ha aggiunto De Luca.


«Per dare una opportunità di lavoro ai giovani della Campania l'unica cosa che non possiamo consentirci sono le chiacchiere al vento insieme con la demagogia di chi scarica sempre sugli altri le responsabilità» ha aggiunto De Luca. «Il tempo delle chiacchiere è finito - ha aggiunto De Luca - mi auguro che questo sia compreso da tutti».

In Italia «la trasformazione urbana è bloccata» ha detto ancora De Luca, intervenendo alla cerimonia di inaugurazione dell'anno giudiziario al Tar. Per De Luca nelle amministrazioni pubbliche, anche da «parte dei dirigenti c'è il terrore della decisione», con quella che il Governatore ha definito «la fuga dalla firma».
© RIPRODUZIONE RISERVATA