Napoli, non tollera i loro rumori:
donna accoltella tre persone

Napoli, non tollera i loro rumori: donna accoltella tre persone
Martedì 8 Gennaio 2019, 20:01
1 Minuto di Lettura
Tre persone sono state ferite a coltellate in vico Lorenzo Giustiniani, nel quartiere Vicaria-San Lorenzo, a Napoli. Le loro condizioni non sono preoccupanti. Ad aggredirle, secondo la ricostruzione della polizia, è stata una donna straniera di 52 anni, che è stata arrestata e che ora è in attesa di essere giudicata per direttissima per lesioni.

Le vittime - due donne e un uomo, imparentati tra loro - lavorano in un laboratorio artigianale non lontano dall'abitazione occupata dalla donna straniera e dal marito italiano. La coppia, però, si lamentava dei rumori provenenti dal laboratorio.

La donna straniera, nella tarda mattinata di oggi, è scesa di casa con un coltello da cucina e si recata nel laboratorio ferendo le tre persone presenti. Scattato l'allarme, sul posto sono giunti i soccorritori che hanno portato i tre feriti in ospedale: la prognosi per due è di 7 giorni e per un altro di 12. La polizia ha ricostruito quanto accaduto fermando in zona la presunta responsabile che verrà giudicata nella giornata di domani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA