Napoli, arriva in ospedale per un malore ma ha una pistola negli slip

Napoli, arriva in ospedale per un malore ma ha una pistola negli slip
di Melina Chiapparino
Venerdì 20 Aprile 2018, 11:41
1 Minuto di Lettura
Un uomo è stato soccorso dall'ambulanza del 118 a largo Donnaregina, dove aveva accusato un malore intorno alle 9 di questa mattina. Una volta giunto in ospedale, il paziente è stato notato dai sanitari che eseguivano gli accertamenti diagnostici per un rigonfiamento all'altezza della cintola.

L'uomo aveva nascosto nelle mutande una pistola finta, privata del tappo rosso com'è stato successivamente verificato dai vigilantes e dalla polizia del drappello interno all'ospedale Loreto Mare. Sul posto sono intervenute le volanti della polizia di Stato, mentre l'uomo è stato piantonato dagli agenti del drappello e dalla vigilanza.

Secondo quanto dichiarato dall'individuo, che non aveva con sé documenti, si tratterebbe di un pregiudicato su cui c'è un mandato di cattura ma gli accertamenti sulla sua vera identità sono in corso. L'uomo è stato portato in Questura per l'identificazione e potrebbe anche rivelarsi necessario qualche ulteriore accertamento diagnostico sulle sue condizioni psicologiche. 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA