Incidente choc nel Napoletano: morti due ventenni, due ragazze ferite

Incidente choc nel Napoletano: morti due ventenni, due ragazze ferite
Domenica 31 Ottobre 2021, 13:32 - Ultimo agg. 1 Novembre, 09:34
2 Minuti di Lettura

Tragico incidente stradale nella notte, intorno alle 4. Coinvolta una 500 che si è capovolta in via detta Strada di Casoria alla rotonda con Casavatore. Due ragazzi di 24 anni di Ottaviano hanno perso la vita sul colpo; mentre due ragazze, della provincia di Napoli, rispettivamente di 22 e 24 anni, sono state trasportate in ospedale; una al Cardarelli in prognosi riservata e l'altra a Frattamaggiore in codice giallo. Sul posto il reparto di Infortunistica Stradale della Polizia locale di Napoli.

«È una domenica tristissima per Ottaviano», dice il sindaco Luca Capasso, commentando la morte dei due giovani di 24 anni. «Alessandro e Riccardo - scrive su Facebook Capasso - erano due studenti di appena 24 anni, due bravi ragazzi ai quali è stato sottratto il futuro da un destino assurdo.

La comunità ottavianese è vicina alle loro famiglie. Da padre posso immaginare quanto può essere forte il dolore dei genitori in questo momento e so che ogni parola è superflua. Nel silenzio e nella preghiera comunichiamo loro tutto il nostro affetto e la nostra vicinanza. Preghiamo, inoltre, per i feriti ricoverati in ospedale. Il giorno dei funerali, a Ottaviano sarà proclamato il lutto cittadino».

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA