Napoli, perseguita la ex moglie e aggredisce i poliziotti: arrestato

L'uomo aveva minacciato di morte l'ex moglie che ha sporto denuncia

Un arresto della polizia
Un arresto della polizia
Domenica 2 Aprile 2023, 11:26 - Ultimo agg. 16:20
2 Minuti di Lettura

Gli agenti del commissariato Montecalvario, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in viale Dohrn, sono stati avvicinati da una donna visibilmente agitata, in compagnia delle due figlie, la quale ha riferito che, poco prima, il suo ex marito l'aveva minacciata di morte telefonicamente se non gli avesse fatto vedere subito le bambine.

I poliziotti hanno immediatamente accompagnato la donna presso gli uffici della questura per sporgere denuncia in merito all'accaduto; poco dopo, su disposizione la centrale operativa, gli operatori si sono recati presso l'abitazione dei genitori della vittima dove l'uomo era andato alla ricerca della sua ex e delle loro figlie.

Gli agenti, giunti sul posto, hanno individuato l'uomo segnalato che, alla richiesta di fornire i documenti utili all'identificazione, si è rifiutato iniziando a inveire contro di loro prima verbalmente e poi aggredendoli con calci e pugni ma, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato.

Video

Un 35enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato per atti persecutori, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale nonché denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA