Napoli, a Pianura arrestato uno spacciatore

Napoli, a Pianura arrestato uno spacciatore
Domenica 28 Marzo 2021, 14:30
1 Minuto di Lettura

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Pianura, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo presso uno stabile di via Evangelista Torricelli dove hanno notato un uomo che prelevava,  da un’intercapedine ricavata all’interno dell’androne,    un involto e lo ha consegnato ad un giovane che, dopo averlo ricevuto, alla vista dei poliziotti l'ha fatto cadere per disfarsene.


Gli agenti, dopo aver bloccato i due uomini, hanno recuperato l’involucro contenente 0,66 grammi di hashish e 35 euro, mentre nella cavità hanno rinvenuto 2 involucri con 6,18 grammi di cocaina, 2 bilancini di precisione e 50 cartucce calibro 6,35.


Christian Titas, 27enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e  spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato per detenzione abusiva di munizionamento.

L’acquirente, invece, è stato sanzionato amministrativamente.


Inoltre,  in un altro edificio di via Evangelista Torricelli, i poliziotti hanno rinvenuto, nascosto in un anfratto, un revolver privo di canna da sparo con matricola abrasa, una cartuccia calibro 9 , una cartuccia calibro 22 e 5 cartucce per fucile da caccia.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA