Carcere di Poggioreale, arrivano
400 frigo con congelatori per i detenuti

Carcere di Poggioreale, arrivano 400 frigo con congelatori per i detenuti
Domenica 10 Novembre 2019, 14:54
2 Minuti di Lettura

Quattrocento frigoriferi sono già arrivati ed installati nelle celle dei padiglioni della Casa Circondariale di Napoli Poggioreale. In particolare, ogni cella è munita di un refrigeratore per le esigenze dei detenuti. Questa iniziativa è stata finanziata dall'assessorato alle Politiche Sociali della Regione Campania su iniziativa del Garante regionale dei Detenuti.

LEGGI ANCHE Napoli, droga e telefoni cellulari sequestrati nel carcere di Poggioreale

Domani, lunedì 11 novembre, alle ore 9:30 l'assessore alle Politiche Sociali della Campania Lucia Fortini ed il Garante regionale dei Detenuti Samuele Ciambriello visiteranno i padiglioni del Carcere di Poggioreale. La visita, si ricorda in una nota, è aperta anche ai giornalisti ed operatori di ripresa che potranno accedere agli spazi per le riprese video nel rispetto delle norme vigenti sulla privacy.

LEGGI ANCHE Poggioreale: detenuti in regime di alta sicurezza con microcellulari nascosti negli slip

A margine della visita l'assessore ed il Garante rilasceranno dichiarazioni alla stampa. L'appuntamento è fissato alle ore 9:30 presso il Carcere di Poggioreale. I giornalisti dovranno essere muniti di tessera ed gli operatori di ripresa di un valido documento di riconoscimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA