Minaccia una donna con le schegge di uno specchio per rapinarla: preso

Minaccia una donna con le schegge di uno specchio per rapinarla: preso
Domenica 28 Dicembre 2014, 11:54 - Ultimo agg. 12:20
1 Minuto di Lettura
Minaccia una donna con un frammento di specchio per farsi consegnare la borsa, ma finisce in manette. Ier serai, gli uomini del commissariato “Vicaria-Mercato”, sono intervenuti in Piazza Nolana ove si era appena consumata una rapina ai danni di una donna.



I poliziotti, infatti, sono stati avvisati da alcuni passanti che avevano notato un individuo che, con un frammento di specchio puntato alla gola, minacciava una donna al fine di sottrarle la borsa, contenente effetti personali, denaro e documenti.



Immediatamente gli agenti sono intervenuti accertando che la vittima, una donna di 48anni, dopo essersi recata in chiesa a pregare, si stava dirigendo presso la sua abitazione quando, nell’androne del palazzo ove abita, è stata bloccata da un individuo che, precedentemente, aveva notato in chiesa.

L’esatta descrizione della donna ed il particolare dei capelli molto lunghi del rapinatore, ha consentito agli agenti di intercettare e bloccare, poco distante, Gennaro Iacobbe, pregiudicato di Afragola (NA) di 43 anni.



I poliziotti hanno recuperato e riconsegnato alla vittima la refurtiva, conducendo l’uomo al carcere di Poggioreale, perché responsabile del reato di rapina aggravata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA