Napoli, ​tentano una rapina a un supermercato alla Maddalena: arrestati

Napoli, tentano una rapina a un supermercato alla Maddalena: arrestati
Giovedì 3 Marzo 2022, 21:05
2 Minuti di Lettura

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, si sono ritrovati in via della Maddalena nei pressi di un supermercato. Lì sono stati avvicinati da alcuni passanti i quali hanno raccontato loro che, poco distante, due persone stavano percuotendo un uomo riverso a terra.

I poliziotti hanno raggiunto e bloccato i due, trovandone uno in possesso di un coltello con la lama lunga circa 8 cm; inoltre, hanno appreso dalla la vittima,  dipendente del vicino supermercato, che, poco prima, i due avevano asportato alcuni generi alimentari dagli scaffali e, vistisi scoperti, l'avevano aggredito poiché aveva tentato di farsi restituire la merce.

A.S. e M.L., tunisini di 36 e 20 anni con precedenti di polizia e irregolari sul territorio nazionale, sono stati arrestati per tentata rapina aggravata e denunciati per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato; inoltre, il 36enne è stato anche denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA