Napoli, ruba le valigie dei turisti nello stazionamento bus di piazza Garibaldi: arrestato marocchino

Napoli, ruba le valigie dei turisti nello stazionamento bus di piazza Garibaldi: arrestato marocchino
Giovedì 19 Luglio 2018, 15:06
1 Minuto di Lettura
La costante attività di controllo degli agenti del compartimento Polfer di Napoli ha portato, nel pomeriggio di ieri, all’arresto di Mohammed Alì Sahli, marocchino, classe 1977, fermato tra i numerosi viaggiatori in attesa degli autobus presso lo stazionamento nel Parcheggio Metro Park di piazza Garibaldi. Mentre i poliziotti seguivano a distanza le sue mosse, l’uomo riusciva ad impossessarsi di un trolley che era riposto all’interno del vano portabagagli di un autobus diretto a Crotone per poi allontanarsi velocemente, confondendosi tra i viaggiatori che occupavano il marciapiede. I poliziotti tempestivamente lo inseguivano bloccandolo con ancora la valigia in mano. Il maltolto veniva restituito alla legittima proprietaria, una turista italiana.

Privo di documenti, Sahli è stato accompagnato presso gli uffici del compartimento Polfer per gli accertamenti sulla sua identità dove, a seguito di rilievi foto dattiloscopici, sono emersi a suo carico numerosi alias e alcuni precedenti di polizia.

Contemporaneamente, gli agenti della Polfer hanno fermato e  denunciato tre cittadini italiani, che, solitamente, utilizzano la Stazione di Napoli Centrale per la vendita abusiva di merce o per dormire a bordo dei treni, per resistenza oltraggio e minaccia a pubblico ufficiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA