Rubano vestiti all'interno di uno store, arrestata gang di napoletane

Rubano vestiti all'interno di uno store, arrestata gang di napoletane
Sabato 27 Ottobre 2018, 10:52 - Ultimo agg. 10:57
1 Minuto di Lettura
Gli agenti del Commissariato Poggioreale hanno arrestato per il reato di furto aggravato in concorso Pietro Perez, 34enne, Filomena De Tommaso, 43enne, Antonella Raimo, 44enne, e Teresa Esposito, 48enne, tutti napoletani.  

Nel primo pomeriggio di ieri, i poliziotti, sono intervenuti presso uno store d’abbigliamento, in via Nuova Poggioreale angolo Corso Malta; dove gli addetti alla sicurezza avevano segnalato i quattro personaggi intenti a trafugare merce per poi nasconderla all’interno di una autovettura parcheggiata in via Nuova Poggioreale nelle immediate vicinanze del punto vendita.

Gli agenti prontamente intervenuti hanno bloccato il gruppo che aveva raggiunto l’autovettura per allontanarsi. I poliziotti hanno accertato che poco prima tutti e quattro erano entrati insieme nel negozio, dove avevano asportato privandole dell’antitaccheggio numerosi capi di abbigliamento, per poi riporli a turno all’interno dell’autovettura.

Gli agenti hanno rinvenuto all’interno dell’auto una Opel corsa ed all’interno delle borse indossate dalle donne numerosi capi d’abbigliamento, per un totale di 43 capi dal valore di 776euro.

I capi sono stati riconsegnati al titolare del negozio e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria  le quattro persone sono state sottoposte alla misura restrittiva degli arresti domiciliari in attesa di essere giudicati per direttissima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA