Sant'Anastasia, 14 chili di droga nascosti in casa: quattro arresti

Venerdì 8 Aprile 2022
Sant'Anastasia, 14 chili di droga nascosti in casa: quattro arresti

Quasi 14 kg di droga conservati all'interno dell'abitazione di un'incensurata. È quanto scoperto dai carabinieri a Sant'Anastasia, in provincia di Napoli. I militari, che hanno notato un eccessivo movimento di auto all'esterno della casa, si sono appostati per ore fino a quando è scattata l'irruzione.

In casa sono stati sorpresi la donna e un 19enne di Castello di Cisterna, già noto alle forze dell'ordine, e sono stati trovati 10 kg di hashish, 3 di marijuana e 900 grammi di cocaina, oltre a materiale vario per il confezionamento delle dosi e 40 proiettili calibro 9x21. 

Video

Un'altra squadra di carabinieri ha seguito un'auto, uscita poco prima dal cancello dell'abitazione; le due persone a bordo dell'auto, un uomo e una donna, hanno accelerato dando vita a un inseguimento terminato al casello autostradale di Avellino Ovest. I due sono stati trovati in possesso di 100 grammi di cocaina pura, sufficiente a preparare centinaia di dosi, e di 1.350 euro in contante. I quattro protagonisti della vicenda sono stati tutti arrestati. 

Ultimo aggiornamento: 12:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA