Maltrattavano i tre figli minori, marito e moglie in arresto: aggrediti dalla folla a Scampia, erano fuggiti

Maltrattavano i tre figli minori, marito e moglie in arresto: aggrediti dalla folla a Scampia, erano fuggiti
Mercoledì 14 Luglio 2021, 10:27 - Ultimo agg. 15 Luglio, 00:23
2 Minuti di Lettura

Personale della Squadra Mobile e del Commissariato Scampia, su delega della Procura della Repubblica di Napoli, IV Sezione violenza di genere e tutela delle fasce deboli della popolazione, ha dato esecuzione ad una ordinanza di applicazione della misura cautelare personale, emessa lo scorso 18 giugno dal G.I.P. del Tribunale di Napoli, nei confronti dei coniugi P.R. e T.R. in quanto ritenuti gravemente indiziati di maltrattamenti aggravati commessi in danno dei tre figli minori.

Lo scorso 15 maggio i poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale erano intervenuti nel quartiere Scampia in Viale della Resistenza per una segnalazione di persone ferite, poi identificate negli indagati, vittime di un’aggressione da parte di numerosi abitanti del quartiere che li avevano accusati di maltrattare e abusare dei figli minori. L'uomo era stato addirittura gettato in un cassonetto dell'immondizia. Sono stati avviati approfondimenti investigativi che hanno permesso di acquisire elementi di responsabilità a carico dei predetti coniugi i quali avrebbero inflitto ai minori sofferenze di natura fisica e psichica.

I due indagati, resisi irreperibili, sono stati rintracciati a Salerno il 13 luglio scorso e sottoposti all’ordinanza di applicazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento ai figli minori. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA