Sciopero dei trasporti previsto giovedì prossimo, 25 maggio, a Napoli. Il servizio sarà comunque garantito dalle ore 5:30 alle ore 8:30 e dalle ore 17 alle 20: «L’eventuale interruzione del servizio – si legge nella nota Anm - verrà gestita nel rispetto delle fasce di garanzia con modalità e orari di prime e ultime partenze disponibili».
In discussione sono gli aumenti salariali non garantiti, indicizzazione dei salari all’aumento reale del costo della vita.
Per l’Usb è necessario discutere su assunzioni nella Pubblica Amministrazione, e sulla stabilizzazione di tutti i precari, attraverso lo scorrimento delle graduatorie dei concorsi già espletati. Inoltre, e non ultima per importanza, la riduzione dell’orario di lavoro a 32 ore a parità di salario.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout