Festa scudetto a Napoli, Ferlaino vola in Argentina per pregare sulla tomba di Diego

L'ex presidente, 92 anni, in viaggio con la compagna Roberta Cassol

Maradona e Ferlaino
Maradona e Ferlaino
Venerdì 2 Giugno 2023, 22:56 - Ultimo agg. 3 Giugno, 15:18
2 Minuti di Lettura

Lo aveva promesso il giorno dopo Juventus-Napoli: «No, il 4 giugno non assisterò alla consegna della coppa dello scudetto al Napoli. Sarò a Buenos Aires per rendere omaggio a Maradona».

Corrado Ferlaino, 92 anni compiuti il 18 maggio, ha deciso di volare in Argentina per rendere omaggio al capitano dei due scudetti e della Coppa Uefa, il suo migliore colpo di mercato, messo a segno nel 1984 a Barcellona.

Video

Ferlaino in viaggio con la compagna Roberta Cassol, una visita annunciata anche a Claudia Villafane, l’ex moglie di Diego, che proprio ieri è arrivata a Napoli con la seconda figlia Gianinna. L’ingegnere, che è stato alla guida del club azzurro per 33 anni lasciandolo definitivamente nel 2002, si recherà nel cimitero Jardin Bella Vista, dove Diego riposa dal 26 novembre 2020. «È qualcosa che avevo in animo di fare da tempo». Nei mesi scorsi, sulla tomba di Maradona, si era invece recato Ciro Ferrara, che era stato tra i suoi migliori amici e ne aveva ereditato la fascia di capitano nel 1991.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA