Napoli, armi e droga nella cassaforte: sequestrato l'arsenale del clan

Napoli, armi e droga nella cassaforte: sequestrato l'arsenale del clan
Mercoledì 10 Luglio 2019, 06:40 - Ultimo agg. 19:21
1 Minuto di Lettura

Dopo averla aperta con l'aiuto dei vigili del fuoco, i carabinieri hanno scoperto nel quartiere di Scampia a Napoli, dietro a un mattone, una cassaforte al cui interno c'era un revolver con caricatore pieno e matricola abrasa, un secondo revolver e una semiautomatica con 19 cartucce ma anche 11 cartucce per revolver ed un paio di manette.

L'operazione è stata condotta dai militari del nucleo radiomobile di Napoli. La scoperta durante una perquisizione nel lotto di edilizia popolare denominato «T/A» in via Federico Fellini.
 


Al Rione Traiano, invece, i carabinieri della compagnia di Bagnoli hanno arrestato un 35enne poiché deteneva in casa una pistola semiautomatica con matricola abrasa dotata di puntatore laser e con otto cartucce nel caricatore. L'uomo è stato trovato in possesso anche di un panetto di hashish del peso di circa un etto e 65 dosi di marijuana.

Le armi saranno sottoposte ad accertamenti da parte dei carabinieri della sezione investigazioni scientifiche del reparto operativo di Napoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA