Napoli, 114 stecche di sigarette di contrabbando nascoste in un vano nel muro

Napoli, 114 stecche di sigarette di contrabbando nascoste in un vano nel muro
Domenica 31 Gennaio 2021, 10:56
2 Minuti di Lettura

Nell'ambito della lotta al contrabbando di sigarette, IL comando provinciale carabinieri di Napoli ha disposto svariati servizi in tutta la provincia partenopea. Ad agire questa volta i militari della compagnia di Napoli Stella che hanno setacciato le strade del quartiere Pendino e in particolare piazza Mercato.

I carabinieri della stazione napoli Borgoloreto hanno denunciato a piede libero una 53enne del posto già nota alle forze dell'ordine.

Entrati nella sua abitazione, i militari dell'Arma hanno perquisito da cima a fondo tutti i locali. Rinvenute e sequestrate 114 stecche di tabacchi lavorati esteri illegali di varie marche. Le «bionde» erano stipate in un vano a muro piastrellato con mattonelle 70x70. Per aprire il «sistema» un pulsante.

I carabinieri - durante le operazioni - hanno sanzionato una paninoteca in piazza Mercato per un importo complessivo di 1.500 euro. Cento chili di prodotti - tra graffe, cornetti e polpette di carne - sono stati sequestrati perché privi della tracciabilità circa la loro provenienza. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA