Napoli, si scontra contro un tabellone
della pubblicità: grave un 38enne

Napoli, si scontra contro un tabellone della pubblicità: grave un 38enne
di Melina Chiapparino
Domenica 31 Maggio 2020, 11:03 - Ultimo agg. 11:04
1 Minuto di Lettura
Grave incidente per un 38enne napoletano, ora ricoverato in prognosi riservata all'ospedale San Paolo. L'uomo che era da solo a bordo della propria auto, una Dacia Sandero, si è scontrato violentemente contro lo spartitraffico su via Montagna Spaccata, sbattendo successivamente contro un tabellone pubblicitario.

LEGGI ANCHE Auto si ribalta in un canale, in due finiscono in ospedale

L'incidente è avvenuto intorno alle 22.30 di ieri e, secondo i primi accertamenti dell'Infortunistica stradale della polizia municipale, a far perdere il controllo al conducente, è stato l'urto dell'auto con una Seat ibiza in uscita dalla rotatoria di via Montagna Spaccata. Il 38enne,è stato soccorso con un codice di massima urgenza dall'ambulanza del 118 e trasportato all'ospedale in via Terracina dove è stato operato e ricoverato in Rianimazione a causa dei gravi politraumi riportati.

Non c'è stato alcun ferito tra le 5 persone a bordo della Seat Ibiza, tutte originarie di Caserta compreso il conducente. I poliziotti municipali comandati da Antonio Muriano, hanno sequestrato entrambe le auto e proceduto ai rilievi sul posto per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA