Napoli, stupro nella stazione della Circum: scarcerato anche il secondo uomo

Napoli, stupro nella stazione della Circum: scarcerato anche il secondo uomo
di Viviana Lanza
Giovedì 28 Marzo 2019, 09:50 - Ultimo agg. 14:03
2 Minuti di Lettura

Scarcerato anche il secondo dei tre indagati per lo stupro nella atazione della Circumvesuviana di San Giorgio a Cremano. Lo ha deciso il tribunale del riesame. Torna quindi libero il 19enne Antonio Cozzolino, difeso dall'avvocato Antonio De Santis. Si attende il deposito delle motivazioni per conoscere le ragioni alla base del provvedimento. Nei giorni scorsi era stato scarcerato, sempre a seguito di istanza al riesame, l'indagato Alessandro Sbrescia.

Ora bisognerà valutare la posizione nel'inchiesta del terzo giovane individuato fra gli autori della violenza sessuale ai danni di una studentessa 24nne. Si tratta di Raffaele Borrelli. I tre furono arrestati l'otto marzo scorso dopo la denuncia della giovane.
 


Attraverso l'avvocato Maurizio Capozzo che la assiste, la studentessa che ha denunciato lo stupro dice: «Non mi spiego questa decisione, eppure ho raccontato per ore, prima alla polizia e poi al pubblico ministero, quello che è successo. Se avessi saputo che andava a finire così non avrei denunciato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA