Tentativo di furto nella la sede della III Municipalità in tarda serata di ieri, in via Lieti. Un gruppo di ladri ha tentato di introdursi nei locali della struttura amministrativa, ma fortunatamente l’intervento delle forze dell’ordine ha impedito che i danni fossero maggiori.
L’allarme è stato lanciato da un cittadino, che ha prontamente avvisato le forze dell'ordine dopo essersi accorto della presenza di individui sospetti. La polizia di Stato, giunta sul posto con diverse volanti, ha condotto una perlustrazione accurata degli uffici, constatando alcuni danni, ma senza riscontrare furti significativi. «Mi sono interfacciato con il Presidente Greco, - ha detto il Consigliere comunale Gennaro Acampora - fortunatamente non ci sono danni significativi, non hanno trovato il danaro che cercavano».
«Oltre a non aver trovato danaro, non c’è[AI1] stato nessun danno agli impianti tecnologici – dice il Presidente della Municipalità Fabio Greco – in quanto i pagamenti delle carte d’identità avviene tramite pos. Ringraziamo i cittadini prime sentinelle dei propri territori, che in questo caso hanno notato la situazione poco chiara e hanno prontamente avvertito le forze dell’ordine». Ed aggiunge rivolgendosi ai furfanti: «Avete perso solo tempo, era meglio vedersi la partita».