Vomero, tentano di rubare un'auto ma vengono fermati: tre arresti

Vomero, tentano di rubare un'auto ma vengono fermati: tre arresti
Venerdì 22 Luglio 2022, 12:16
2 Minuti di Lettura

I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Giugliano in Campania impegnati da tempo in un’attività di indagine volta al contrasto del fenomeno di furti di auto hanno arrestato a Napoli nel quartiere Vomero Francesco Liccardo Grasso, 52enne di Mugnano, Gianluigi Molfetta e Massimo Russo rispettivamente di 30 e 50 anni di Secondigliano.

Sono tutti già noti alle forze ordine e risponderanno di tentato furto di un’autovettura. I militari, durante un appostamento, notano verso le 23 che Molfetta e Russo - scesi da una auto guidata da Liccardo - forzano la portiera di una Smart per poi entrare al suo interno. I due tentano di mettere in moto l’auto parcheggiata in via Aniello Falcone con un dispositivo elettronico capace di interferire con la centralina dell’auto.

Intevengono i militari e bloccano i due che avevano tentato di fuggire. Liccardo verrà catturato poco più tardi presso la sua abitazione dove si era nascosto dopo essere fuggito. I 3 arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA