Noemi, un bimbo con il ciuccio sulla moto del killer: ecco il video

ARTICOLI CORRELATI
di Leandro Del Gaudio

2
  • 324
Un bambino con il ciuccio sulla moto del killer. È lì sul serbatoio della moto gialla usata dall’uomo nero, quello che ha fatto fuoco in piazza Nazionale e che ha rischiato di uccidere la piccola Noemi. Infanzia violata, infanzia usata come scudo o come alibi, secondo quanto sta emergendo dalle indagini che tengono al momento in cella i fratelli Armando e Antonio Del Re. 
 

C’è la piccola Noemi, che ha emozionato e tenuto in ansia un’intera città, che solo da qualche giorno ha lasciato l’ospedale Santobono dopo essere stata ferita da una pallottola esplosa durante un agguato camorristico; e c’è quest’altra piccola sagoma, un bambino con il suo ciuccio tra le labbra, una specie di doppio taglio e le scarpette da ginnastica bianche. Visto da lontano, sembra l’immagine stampata sulla maglietta del guidatore, ma basta zummare per rendersi conto che in sella a quella Benelli c’è un passeggero che ha appena tre anni. 
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO:
  • Accesso illimitato agli articoli
    selezionati dal quotidiano
  • Le edizioni del giornale ogni giorno
    su PC, smartphone e tablet
SCOPRI LA PROMO



Lunedì 24 Giugno 2019, 23:00 - Ultimo aggiornamento: 25 Giugno, 07:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2019-06-25 14:51:18
bravo del gaudio, ma delle 2 pistole che il bimbo aveva addosso, nessuno ne parla? siete meravigliosi, viva napoli e forza napoli sempre e comunque; un saluto ai tuoi abbo-nati
2019-06-25 09:42:14
E' un bambolotto.

QUICKMAP