Nominato il nuovo comandante della polizia municipale di Massa Lubrense, è Pasqualino Barletta

Pasqualino Barletta (al centro nella foto) neo comandante polizia municipale di Massa Lubrense
Pasqualino Barletta (al centro nella foto) neo comandante polizia municipale di Massa Lubrense
di Massimiliano D'Esposito
Giovedì 29 Settembre 2022, 19:54
2 Minuti di Lettura

Il capitano Pasqualino Barletta, 36 anni, è il nuovo comandante della polizia municipale di Massa Lubrense. Dopo essere risultato vincitore del concorso per istruttore direttivo di vigilanza, ed un periodo di coordinamento del comando di via Palma, il sindaco Lorenzo Balducelli, con proprio decreto, lo ha nominato comandante del Corpo dei caschi bianchi, posizione organizzativa e responsabile di servizio.

Video

Il dottor Pasqualino Barletta è nato a Sarno, è laureato in giurisprudenza ed ha conseguito l’abilitazione alla professione di avvocato, ha frequentato diversi corsi di specializzazione universitaria e presso la Scuola Interregionale di Polizia Locale di Emilia Romagna e Toscana. Ha avuto esperienze lavorative nei comandi di polizia municipale di Bologna, Scafati, Palma Campania e Campi Bisenzio come ufficiale.

«Auguro di cuore al dottor Barletta buon lavoro e formulo i migliori complimenti per questo prestigioso e gravoso incarico a nome mio e dell’intera amministrazione – ha dichiarato il sindaco Balducelli – sono sicuro vorrà profondere tutte le sue energie per assicurare migliori condizioni di sicurezza e vivibilità del nostro territorio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA