Paura nella notte, esplode ordigno:
distrutto un bar nel centro di Napoli

Paura nella notte, esplode ordigno: distrutto un bar nel centro di Napoli
di Melina Chiapparino
Venerdì 10 Novembre 2017, 08:59 - Ultimo agg. 22:24
1 Minuto di Lettura
Un ordigno è esploso nel cuore della notte davanti un bar in via Enrico Pessina, al centro storico. La deflagrazione è avvenuta intorno alle 3 di notte davanti allo "Shabbit Caffe" ed è stata molto potente, danneggiando il locale a piano terra, gli infissi e le vetrate di alcune finestre della palazzina ed un'autovettura che era nei pressi del locale. Le porte del bar sono state completamente divelte ed anche all'interno ci sono stati dannio ma, dai primi sopralluoghi delle forze dell'ordine, c'è la probabilità di recuperare le immagini della videosorveglianza installata sia all'interno che all'esterno del locale.
 
 

Il primo intervento è stato quello delle volanti dell'Ufficio Prevenzione Generale della Questura che, poco dopo l'esplosione, hanno effettuato i rilievi, lavorando insieme ai Vigili del Fuoco e alle squadre dell'Enel. Sono state decine le telefonate di allarme, ricevute dalla polizia dalle persone che avevano sentito il forte boato dell'esplosione. Sul posto è intervenuta anche la sezione scientifica della Polizia di Stato.
 


Il poliziotti della Squadra Mobile della Questura, che procedono alle indagini, hanno rintracciato i proprietari e gestori del bar, due fratelli che hanno dichiarato di non aver mai ricevutto minacce estorsorsive nè hanno riferito circostanze che potrebbero motivare un atto intimidatorio. L'area è stata posta sotto sequestro.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA