Maxi blitz contro i parcheggiatori abusivi: due denunciati tra Poggioreale e centro direzionale

Maxi blitz contro i parcheggiatori abusivi: due denunciati tra Poggioreale e centro direzionale
Venerdì 10 Gennaio 2020, 16:29 - Ultimo agg. 18:48
1 Minuto di Lettura
Servizio di contrasto ai parcheggiatori abusivi svolto dai carabinieri della compagnia di Poggioreale e del reggimento Campania.

Uno stava esercitando l’attività su via vicinale Santa Maria del Pianto nelle vicinanze del palazzo dell’Inail; il 32enne era stato già più volte sanzionato quindi alla luce della recidiva è incorso nella denuncia. Lo stesso è accaduto in via Porzio, con un altro 32enne di Poggioreale “pizzicato” nei pressi dell’ingresso del centro direzionale; anche lui è risultato recidivo ed è stato denunciato. 

Durante i controlli alla circolazione stradale, ancora, i militari hanno anche sorpreso quattro ragazzi che guidavano auto senza avere la patente. dai controlli è emerso che due di loro, per di più, recentemente erano già stati sanzionati per lo stesso motivo quindi sono stati denunciati.

Nel corso del servizio i carabinieri hanno controllato 32 arrestati domiciliari, tutti regolarmente in casa, e fermato circa 150 persone la metà delle quali era già nota alle forze dell’ordine.

Sono state elevate sanzioni per violazioni al codice della strada per 20mila euro; la maggior parte dei verbali è stata elevata per le contravvenzioni commesse più frequentemente: mancanza  di assicurazione, mancanza di revisione e guida senza casco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA