Sorrento, lavori notturni sul corso Italia con una trivella per tre settimane

Domenica 19 Settembre 2021 di Massimiliano D'Esposito
Corso Italia Sorrento

A partire da domani e fino all'8 ottobre, alcuni tratti di corso Italia, compresi tra il confine con il Comune di Sant'Agnello e via Marziale, saranno interessati da lavori per la realizzazione del nuovo elettrodotto di E-Distribuzione, destinato a migliorare la fornitura di energia al territorio della penisola sorrentina. 

Lungo l'arteria viaria  dalle 21.30 alle 7, sarà istituito il senso unico alternato. Il calendario prevede, dal 20 al 24 settembre, un cantiere nel tratto compreso tra il confine con Sant'Agnello e l'incrocio con via degli Aranci denominato Sottomonte. Dal 27 settembre all'1 ottobre, i lavori interesseranno il tratto da Marano a via Capasso mentre, dal 4 ottobre all'8 ottobre, da via Capasso a via Marziale.

«Chiediamo a cittadini e visitatori la massima collaborazione - commenta il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola - Per evitare il più possibile disagi alla circolazione, abbiamo voluto che i lavori fossero effettuati di notte. Inoltre i cantieri saranno sospesi nei fine settimana, per non aggravare ulteriormente la pressione sulla viabilità urbana». 

Ultimo aggiornamento: 11:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA