Pianta di marijuana da 70 centimetri,
i carabinieri arrestano due pusher

Pianta di marijuana da 70 centimetri, i carabinieri arrestano due pusher
Giovedì 23 Gennaio 2020, 13:02 - Ultimo agg. 14:07
1 Minuto di Lettura
I carabinieri del nucleo operativo della compagnia Stella hanno arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio Salvatore Pantaleo, 49 enne del posto già noto alle forze dell'ordine. I militari hanno notato l’uomo passeggiare in prossimità del lotto t/a e, visto l’atteggiamento sospetto, è stato fermato.

Perquisito, sono state trovate all’interno del suo borsello 20 dosi di sostanze stupefacenti tra cocaina, crack, eroina e cobret. nelle sue tasche, i militari hanno rinvenuto anche 168 euro, ritenuti provento di spaccio. pantaleo è in carcere. A Secondigliano, invece, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio Michele Connola, 62 enne napoletano già noto alle forze dell’ordine. 

I militari hanno perquisito la sua abitazione ed hanno trovato 3 dosi di cocaina e una pianta di marijuana alta circa 70 centimetri. Trovati inoltre un bilancino, materiale vario per il confezionamento e 200 euro in contanti ritenuti provento del reato. Il 62 enne è ora ai domiciliari in attesa di giudizio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA