Pianura, arrestato uno spacciatore:
sequestrata una pistola e la droga

Pianura, arrestato uno spacciatore: sequestrata una pistola e la droga
Martedì 22 Marzo 2022, 20:13
2 Minuti di Lettura

Gli agenti del Commissariato Pianura hanno notato presso uno stabile di via Josè Maria Escrivà un uomo che prelevava una busta dietro un pilastro.

I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato rinvenendo nella busta 15 stecche e 5 pezzetti di hashish del peso di circa 28 grammi, 8 involucri contenenti  2,3 grammi circa di cocaina e 10 bustine con 12,2 grammi circa di marijuana; inoltre, a terra dietro il pilastro dell’edificio, hanno trovato 3 bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.

V.D.G., 22enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella medesima via gli agenti hanno rinvenuto, all’interno di due cassette di ferro poste a protezione dei contatori dell’energia elettrica, 22 bustine contenenti 25 grammi circa di marijuana, 2 buste con  67 grammi della stessa sostanza e 2 panetti di hashish per circa 191 grammi, mentre, all’interno di un contenitore di plastica nei pressi di un’aiuola, hanno trovato una pistola cal. 22 con matricola abrasa con 8 cartucce ed una microcamera che sono state sequestrate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA