Movida a Napoli, papà infuriato picchia il barista che ha venduto alcol alla figlia minorenne ma sbaglia il locale

Movida a Napoli, papà infuriato picchia il barista che ha venduto alcol alla figlia minorenne ma sbaglia il locale
Domenica 12 Settembre 2021, 13:20 - Ultimo agg. 15:17
2 Minuti di Lettura

Schiaffi e calci ma alla persona sbagliata. È quanto accaduto in un vicolo del centro di Napoli la notte scorsa quando un 46enne di Melito, già noto alle forze dell'ordine, è entrato in un locale gremito di persone in fila in attesa di consumare bevande e ha aggredito il titolare del bar ritenuto responsabile dall'uomo di aver somministrato alcolici alla figlia minorenne della sua compagna. 

La ragazza - non ancora 16enne - era stata portata nell'ospedale San Paolo per una lieve intossicazione da alcolici e poi dimessa.

Il 46enne si è poi allontanato dopo aver anche lanciato verso la vittima un barile in ferro solitamente utilizzato come tavolino. I carabinieri - allertati dal 112 - sono intervenuti e hanno ricostruito la vicenda.

Video

La minorenne, in realtà, era stata in un altro locale poco distante dal luogo dell'aggressione. I militari denunceranno il titolare per somministrazione di alcolici a minori di 16 anni e chiederanno la sospensione dell'attività del locale. La vittima dell'aggressione ne avrà per cinque giorni e potrà presentare querela.

© RIPRODUZIONE RISERVATA