Napoli, tentano furto in auto, ma vengono beccati: arrestati 3 extracomunitari

Napoli, tentano furto in auto, ma vengono beccati: arrestati 3 extracomunitari
Domenica 17 Settembre 2017, 19:50
1 Minuto di Lettura
Stavano tentando un furto in auto ma sono stati fermati dalla polizia. Si tratta di tre cittadini extracomunitari. Ad arrestarli gli agenti della Polizia di Stato  -  Pattuglia “Nibbio 7” - dell’Ufficio di Prevenzione Generale.

Nello specifico, sono Adel del  Chwaya  27enne tunisino, pregiudicato, Marwan Rtib tunisino di 32 anni,  conosciuto alle forze dell’ordine anche come Ratib Marouen ed infine Khalile Hakimi di 26 anni, nato in Marrocco, responsabili  di furto aggravato e danneggiamento.

Sono stati beccati verso le 23.50 del 16 settembre, mentre passavano sulla via Cristoforo Colombo all’altezza dell’Hotel Romeo,  mentre avevano rotto il vetro posteriore di una auto Toyota Aygo, li parcheggiata ed avevano portato via un borsone di tessuto,  di colore rosso e blu .

All’arrivo dei poliziotti hanno tentato la fuga ma sono stati prontamente bloccati con il borsone tra le mani. Nella cintola dei pantaloni del tunisino  32enne  era nascosta una grossa tenaglia di ferro di colore nero, successivamente sottoposta a sequestro.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA