Raid al negozio di telefonia, ladri incappucciati in fuga nel Napoletano

POLLENA TROCCHIA. Raid negozio telefonia, rubati telefoni cellulari. Ladri incappucciati
POLLENA TROCCHIA. Raid negozio telefonia, rubati telefoni cellulari. Ladri incappucciati
di Patrizia Panico
Sabato 8 Dicembre 2018, 14:50
1 Minuto di Lettura
POLLENA TROCCHIA - Raid nella notte nel negozio di telefonia, rubati iphone e smartphone. Ladri incappucciati e con guanti in fuga a bordo di un’auto.

È successo la scorsa notte. Ignoti – tutti con il volto coperto e guanti per non lasciare impronte – con spranga e piede di porco hanno forzato l’ingresso principale del negozio manomettendo i lucchetti della saracinesca e smontandola, subito dopo, in pochi minuti, hanno dato assalto alle vetrine dell’esercizio commerciale che esponeva gli ultimi modelli di telefonia mobile – dagli iphone ai modelli smartphone – portando via quanta più merce possibile prima che potessero essere scoperti o sorpresi dalle forze dell’ordine dal momento che il negozio si trova lungo il corso principale che collega di Pollena Trocchia e Sant'Anastasia da via Madonna dell’Arco senza soluzione di continuità.

Sul posto sono giunti i carabinieri della tenenza di Cercola, al vaglio i filmati del sistema di videosorveglianza territoriale. La banda, un gruppo di quattro persone viaggiava a bordo di un’auto con targa straniera, uno degli uomini è rimasto in auto col motere acceso attendendo i complici che in meno di dieci minuti hanno scassinato la saracinesca e portato via una decina di telefoni cellulari esposti in vetrina. Danno da quantificare. Poi la fuga in direzione Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA