Pomigliano, controlli nelle case popolari: arrestato pusher ​con 101 dosi di cocaina

Pomigliano, controlli nelle case popolari: arrestato pusher con 101 dosi di cocaina
Venerdì 7 Gennaio 2022, 09:58
2 Minuti di Lettura

A Pomigliano d'Arco, nell'ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di Napoli, i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna insieme agli agenti della locale polizia municipale hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nelle strade delle città. Setacciate - con il supporto dei militari del reggimento Campania - le zone dei complessi di edilizia popolare. Effettuati posti di controllo rafforzati e diverse perquisizioni domiciliari. Ispezionate le aree condominiali. Sono 105 persone identificate - di queste 38 sono già note alle forze dell'ordine - e 82 veicoli controllati.

Durante le operazioni è stato arrestato 29enne del posto. L'uomo dovrà rispondere all'autorità giudiziaria del reato di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio. I militari lo hanno fermato e controllato. Perquisito, è stato trovato in possesso di 101 dosi di cocaina.

Sequestrata - perché ritenuta provento del reato - anche la somma contante di 210 euro che il 29enne aveva in tasca. Nel quartiere popolare 219 - nelle aree condominiali - sono state rinvenute e sequestrate 50 dosi crack, 23 dosi di cocaina, 19 dosi di hashish e 13 dosi di marijuana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA