Camorra a Ponticelli, blitz dei carabinieri: fioccano denunce e chiusure

Camorra a Ponticelli, blitz dei carabinieri: fioccano denunce e chiusure
Giovedì 7 Ottobre 2021, 10:00 - Ultimo agg. 10:10
2 Minuti di Lettura

Strade di Ponticelli e San Giovanni a Teduccio al setaccio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Napoli Poggioreale, con controlli mirati nelle zone «calde» dei due quartieri partenopei. Denunciati due uomini che nel loro appartamento di via Franciosa nascondevano 4 piante di marijuana e 118 grammi di fogliame della stessa sostanza lasciato ad essiccare. Denunciato anche un 43enne per tentato furto di un furgone. Il proprietario lo ha visto mentre stava forzando la portiera del veicolo parcheggiato in via Don Agostino Cozzolino

Video

Carabinieri hanno denunciato anche un 41enne che accendeva materiale pirotecnico in via Sambuco.

Di possesso di materiale contraffatto dovrà invece rispondere un 39enne che fermato e trovato in possesso di un orologio di marca di dubbia provenienza. Denunciati poi due autisti che si ostinavano a guidare senza aver mai conseguito la patente con recidiva nel biennio. Denunciato infine un cittadino risultato irregolare sul territorio nazionale. Sono quattro gli assuntori di droga segnalati alla prefettura. 

A Ponticelli - durante le operazioni - i militari dell'Arma hanno chiuso un'attività commerciale di via Cleopatra. Il provvedimento di sospensione dell'attività - 10 giorni - è stato emesso dall'autorità di pubblica sicurezza su richiesta dei carabinieri del nucleo operativo della compagnia Poggioreale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA