Pozzuoli, dà fuoco alla compagna incinta. Ecco le condizioni della neonata

Pozzuoli, dà fuoco alla compagna incinta. Ecco le condizioni della neonata
Lunedì 1 Febbraio 2016, 16:57 - Ultimo agg. 17:16
1 Minuto di Lettura
POZZUOLI - Si chiama Carla Ilenia C., di 38 anni, di Pozzuoli, la donna ricoverata al centro grandi ustionati dell'ospedale Cardarelli di Napoli dopo che il compagno le ha dato fuoco, stamane, a Pozzuoli. La donna ha ustioni sul 45 per cento del corpo, la prognosi per lei è riservata.
 


Carla era all'ottavo mese di gravidanza: i medici del Cardarelli hanno deciso di farla partorire, ed ha dato alla luce una bambina che sta bene. Paolo Pietropaolo durante la sua fuga ha avuto un incidente all'altezza del ponte del Garigliano, ai confini tra Campania e Lazio. Lì è rimasto fermo in auto in stato di choc. Quando sono arrivati i carabinieri, intervenuti per l'incidente, ha ammesso di essere il ricercato.

 La piccola, nata con il cesareo a 34 settimane di gestazione, verrà chiamata Giulia Pia. La madre lavora come estetista, mentre l'uomo che le ha dato fuoco vive grazie all'amministrazione dei beni di famiglia. I medici del Cardarelli definiscono «molto serie» le condizioni della paziente, che è intubata. Il compagno ha riportato lievi contusioni nell'incidente stradale: l'auto su cui stava viaggiando è finita contro un guard rail. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA