Covid a Procida, in attesa del tampone minaccia tutti e danneggia le ambulanze

Covid a Procida, in attesa del tampone minaccia tutti e danneggia le ambulanze
Martedì 17 Novembre 2020, 11:39 - Ultimo agg. 11:44
2 Minuti di Lettura

I Carabinieri della Stazione di Procida hanno denunciato un 26enne per minaccia a pubblico ufficiale, danneggiamento ed interruzione di pubblico servizio. Il 26enne, già noto alle forze dell'ordine, si trovava nei giorni scorsi all'ospedale di Procida per sottoporsi al tampone molecolare di controllo, poiché in precedenza era già risultato positivo al Covid-19

Video

Nell'attesa ha iniziato ad inveire e minacciare il personale sanitario e ha danneggiato con calci e pugni due ambulanze parcheggiate nei pressi del drive-in. Sul posto sono arrivati i Carabinieri, allertati dal 112 che era stato chiamato dagli infermieri, e alla loro vista il giovane non si è placato, anzi ha iniziato a minacciare anche i militari. Il 26enne si è avvicinato faccia a faccia al comandante della Stazione e gli ha parlato abbassandosi la mascherina di scatto, dicendogli: «Così te lo sei preso anche tu».

Il 26enne fortunatamente è risultato negativo al tampone che aveva appena fatto e il comandante della Stazione, che per precauzione si era sottoposto in isolamento fiduciario, ha ripreso servizio regolarmente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA