Raid ai Colli Aminei, de Magistris: «Emergenza da mesi, da Salvini solo parole al vento»

ARTICOLI CORRELATI
22
  • 1064
«Condivido le dichiarazioni del presidente Ivo Poggiani: c’è una escalation ai Colli Aminei e l’abbiamo segnalata da mesi al Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. Da mesi abbiamo chiesto un rafforzamento della presenza delle forze dell’ordine: il Ministro Salvini è venuto in visita due volte, ha promesso in modo roboante che sarebbero arrivati immediatamente più poliziotti e più carabinieri ma non sono mai arrivati. Le promesse sono state parole al vento e la coperta delle forze dell’ordine è corta». Lo ha detto il sindaco di Napoli Luigi de Magistris in un’intervista a Mattina 9, in onda su Canale 9 - 7 Gold.
 
 

«Questa città si sta caricando di un riscatto forte e si sta riprendendo economicamente e culturalmente - ha continuato de Magistris - Lo Stato deve dare una risposta forte per la sicurezza non parlando solo di migranti ma di mafie e criminalità. Il tema della sicurezza non è il colore della pelle ma il controllo del territorio».
 
Martedì 12 Febbraio 2019, 16:46 - Ultimo aggiornamento: 12-02-2019 17:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 22 commenti presenti
2019-02-13 08:30:02
Ha proprio ragione crlvln, siamo un popolo senza dignità e orgoglio, perché se ne avessimo avuta non avremmo potuto votare questo sindaco una seconda volta, perché se ne avessimo ancora oggi saremo in piazza municipio a protestare affinché il Dema(GOGO) lasci il posto a palazzo San Giacomo... meglio una città commissariata! Non si riesce nemmeno a fare una seduta consiliare perché manca il numero legale, quindi non ha nemmeno più una maggioranza all'interno del consiglio. E nel frattempo fa la lotta a Salvini sui migranti e sulla sicurezza promessa, mentre la polizia municipale sta al bar a prendere il caffè o a passeggiare per strada. Ma dove vive lei? A casa col sindaco? Uscite insieme con l'auto blu?
2019-02-12 23:44:14
Se io fossi a questo Sindaco non mi presenterei alle elezione Europee datosi che e conosciuto a favore del INVASIONE che lui chiama OSPITALITÀ! Chi sa se e accorrente della ultima votazione in Abruzzo che hanno vinto quelli che hanno promesso STOP a l'invasione ? ......
2019-02-12 23:01:15
Qualcuno ha avuto il coraggio di indignarsi per lo spettacolo di Adriano Celentano per quanto espresso sulla nostra martoriata città, ed ora, gli stessi qualcuno, invocano il controllo del territorio. Voi come la chiamate questa?
2019-02-12 20:38:35
Possible I Napolitani non si ribellano allo scatafascio di De magistris ,con questo essere anti Italian,e antinapolitano LA vedo nera,
2019-02-12 20:20:55
Il sindaco invece di fare gli inutili fili diretti con il cettadino per farsi l immagine di amministratore comprensivo e disponibile, pensasse a sistemare le strade della città che ci fanno venire il mal di testa quando le percorriamo.... Anche quelle e' Sicurezza non crede?

QUICKMAP