Rapina a piazza Garibaldi, arrestati due napoletani

Rapina a piazza Garibaldi, arrestati due napoletani
Giovedì 23 Settembre 2021, 21:08
2 Minuti di Lettura

Gli agenti del compartimento polizia ferroviaria per la Campania hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia in carcere emessa dal Tribunale di Napoli nei confronti di due napoletani 37enni, chiamati a rispondere del reato di rapina aggravata dall’uso di arma da taglio.

Lo scorso 2 maggio i due, entrambi con precedenti di polizia e di fatto senza fissa dimora, durante la notte, in piazza Garibaldi, sotto la minaccia di un coltello si sono impossessati di 130 euro sottraendoli al proprietario. Quest’ultimo si è poi rivolto ai poliziotti in servizio alla Polfer di Napoli Centrale, fornendo una descrizione dettagliata dei rapinatori.

Le indagini hanno consentito di individuare gli autori della rapina, già noti alle forze dell’ordine, che sono stati successivamente, anche, riconosciuti dalla vittima.

Uno dei due uomini è stato associato presso il carcere di Salerno, mentre al secondo, già detenuto per altro reato presso ilcarcere di Regina Coeli, è stato notificato il provvedimento in carcere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA