Rapina armata in tabaccheria, è caccia a 5 uomini nel Napoletano

Rapina armata in tabaccheria, è caccia a 5 uomini nel Napoletano
di Marco Di Caterino
Giovedì 29 Settembre 2022, 09:54 - Ultimo agg. 20:31
2 Minuti di Lettura

Rapina choc ad Afragola. Un commando composto da cinque malviventi armati con pistola e fucili a pompa hanno assaltato una tabaccheria in via Amendola, nel pieno centro della città.

I malviventi hanno razziato tra sigarette, soldi, e gratta e vinci un bottino di circa 20.000 €. I rapinatori sono rimasti nella tabaccheria per oltre 10 minuti, senza che nessuno avvertisse le forze dell’ordine di quello che palesemente era visibile all’esterno del negozio.

Video

Nella tarda serata di ieri i carabinieri della locale caserma diretta dal maresciallo Raimondo Semprevivo, hanno recuperato in un locale del famigerato rione Salicelle  alcune armi e gli indumenti e i passamontagna indossati dai malviventi. Gli investigatori sono fiduciosi di assicurare alla giustizia entro poche ore componenti della band.

Il sindaco della città, hanno Antonio Pannone, ha inviato un telex al prefetto chiedendo l’aumento dell’organico della commissariato dei carabinieri che operano ad Afragola, città che conta più abitanti del capoluogo di provincia Benevento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA